News

07Dic
cs-premiazioni-FR Premiati i “fotografi” delle Alì Family Run

Premiati i “fotografi” delle Alì Family Run

07/12/2018
Venezia, 7 dicembre 2018 - Alì Family Run non è stata solo una grande festa della corsa, ma un momento dove studenti e famiglie sono stati invitati a raccontare, attraverso la fotografia, la loro mattinata di sport e solidarietà e ad esprimere il loro entusiasmo.

Ieri pomeriggio, nella sede de “Il Gazzettino” a Mestre, sono stati premiati i vincitori di questo contest "Raccontaci la tua giornata Alì #FamilyRun e fai vincere la tua scuola!" promosso proprio dal quotidiano veneto e dal Venicemarathon Club in occasione di tutte le tappe delle Alì Family Run, le corse non competitive riservate a studenti e famiglie che hanno rappresentato il percorso di avvicinamento alla 33^ Huawei Venicemarathon dello scorso 28 ottobre.

Per la tappa di Alì Family Run che si è svolta a San Donà di Piave, la vincitrice è stata Michela Marchesin dell’Istituto Comprensivo G.Marconi. La sua foto, un ritratto di famiglia che ben evoca lo spirito della manifestazione, ha ricevuto 180 likes. Secondo si è classificato Franco Vicentini sempre del “Marconi” con 98 likes mentre terze a pari merito con 8 likes si sono classificate Miriam De Sutti ed Erika Bailo dell’ Istituto Comprensivo Schiavinato.

Per la tappa di Dolo-Riviera del Brenta, i vincitori sono tutti studenti dell’Istituto Comprensivo A. Pisani. La prima classificata, con 190 likes, è stata Tatiana Perale della Scuola Primaria Italia K2, che ha voluto immortalare la sua classe in una foto di gruppo. Al secondo posto si è classificata Flo Perez della Scuola Secondaria di primo grado “Carlo Goldoni” e al terzo posto Vania Zanta.

Per Alì Family Run di Mestre, il vincitore è stato Paolo Cappellari, segretario generale della Scuola Superiore Santa Caterina, che ha usato come soggetto delle sue fotografie i palloncini colorati con il logo della scuola.

Tutti i premiati hanno ricevuto materiale didattico. A consegnare i premi si sono alternati Tiziano Graziottin e Stefano Babato de Il Gazzettino e Piero Rosa Salva, Stefano Fornasier e Lorenzo Cortesi del Venicemarathon Club.


Di seguito le foto dei vincitori:
Michela Marchesin
Franco Vicentini
Miriam De Sutti
Erika Bailo
Tatiana Perale
Flo Perez
Vania Zanta
Paolo Cappellari

Ultime news