News

07Mag
maglia_comunicato ECCOLA NEL DETTAGLIO!

ECCOLA NEL DETTAGLIO!

07/05/2019
UNA MAGLIA DA PAURA SOLO PER VOI, DONNA E UOMO!
Un capo unico, ad alto contenuto tecnico e di grande valore, che solo la Huawei Venicemarathon, grazie al brand italiano di abbigliamento funzionale UYN, è in grado di regalare a tutti i suoi iscritti! La sola maglia vale 79 euro.....TANTA ROBA!!!https://static.xx.fbcdn.net/images/emoji.php/v9/t80/1/16/1f92a.png");">?

La maglia a mezze maniche della linea Visyon unisce funzionalità e comfort ad altissimi livelli, secondo lo stile UYN. Questo speciale base layer è stato progettato anatomicamente nei minimi dettagli per sostenere e agevolare i movimenti del corpo.

Non si tratta di una semplice t-shirt, ma di una maglia ad alto contenuto tecnico in grado di accompagnare il runner verso la migliore prestazione. Grazie all’esclusivo SISTEMA HYPERMOTION, sono state eliminate le cuciture nella zona delle spalle. Il tipico movimento delle braccia nella fase di corsa non incontra così fastidi o costrizioni. Il taglio innovativo favorisce inoltre la corretta postura durante l’attività fisica.

Anche la termoregolazione è una caratteristica fondamentale, soprattutto nelle lunghe sessioni di corsa. La maglia UYN integra nel tessuto un’evoluta tecnologia tridimensionale per generare un flusso d’aria costante sulla pelle. Nelle zone di maggiore sudorazione, lo speciale INSERTO DRYLIGHT trasporta l’umidità e il calore verso l’esterno. Il risultato è un corpo asciutto e alla corretta temperatura anche dopo molti chilometri: pronto per sprigionare sempre nuova energia.

Nell’ultima Venicemarathon i runner hanno sfidato la pioggia, il vento e l’acqua alta in una giornata epica. Molti di loro hanno scelto di correre con la maglia UYN contenuta nel pacco gara. Pensiamo che non esista miglior giudizio di approvazione della qualità dei prodotti UYN: perfetti in tutte le condizioni, anche quelle estreme.

  • Huawei
  • 462x308uyn ita
  • 462x308karhu2019
  • 462x308proaction2019
  • Banco BPM

Ultime news

Leo Di Angilla alla 34^ Huawei Venicemarathon per correrla, viverla e raccontarla in un libro

Leggi di più